Under 16, al Frosinone non basta il successo sulla Lazio: niente quarti di finale per i ciociari

Al “Green Club” va in scena il match di ritorno della fasi finali, la SS Lazio ospita il Frosinone con a favore il 2-1 del match d’andata

LAZIO: Masi, Ciucci, Di Bartolomeo, Nebuloso, Francioli, Pernaselci, Mocci (dal 28’ st Plutnik), De Martino (dal 28’ st Petrone), Carbone (dal 27’ pt Zangari), Chiucchiuini, Polito (dal 18’ st Bencivenga).
A disposizione: Mazzù, Calvani, Formisano, Reità, Zagari.
Allenatore: Sciotti.

FROSINONE: Di Giosia, De Filippis, Cazora, Belloni, Caliandro, Dolciami, Riccone (dal 10’ st Belli), Diodati (dall’8’ pt Curzi), Fiorito (dal 25’ st Bisogno), Ruggiero (dal 10’ st Buonpane), Tocci (dal 25’ st Molignano).
A disposizione: Marini, Tiberi, Cenciarelli, Lupi.
Allenatore: Mancone.

Arbitro: Sig. Scarpati della sezione di Formia; assistenti: Sigg. Camilli della sezione di Roma 1 e Elisino della sezione di Ostia Lido.

Marcatori: 6’ st Mocci (L), 8’ st Dolciami (F), 37’ st Buonpane (F).

Note: ammoniti: Ciucci (L), De Martino (L), Riccone (F), Dolciami (F), Curzi (F), Bisogno (F); espulsi: Riccone (F); recupero: 5’ pt e 5’ st.

ROMA – Il Frosinone esce a testa altissima dagli ottavi di finale contro la Lazio. Al “Green Club” va in scena il match di ritorno della fasi finali, la SS Lazio ospita il Frosinone con a favore il 2-1 del match d’andata giocato a Ceprano.
Il Frosinone disputa una gara di ottima caratura arginando le azioni offensive dei ragazzi di mister Sciotti per tutta la prima frazione. Nella ripresa però le due compagini spingono sull’acceleratore: prima Mocci sblocca il match portando i biancazzurri in vantaggio poi Dolciami riesce a ristabilire l’equilibrio dopo pochi minuti. A pochi minuti dal fischio finale Buonpane completa la rimonta e porta il Frosinone sull’1-2. La vittoria però non basta ai canarini per accedere ai quarti di finale per via del posizionamento nella regular season rispetto alla Lazio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Motori – L’accoppiata Landshaag-Willy fa 44, gara fantastica per il ciociaro

Il pilota del Tecnho Racing Team, nella 44esima edizione di Landshaag-St. Martin, ha colto la vittoria nella classe 4 Open

Motori – Il Rally di Roma Capitale punta ancora sull’eccellenza ambientale: Fiuggi centro nevralgico

Gli spettatori saranno indirizzati verso comportamenti responsabili, grazie a un piano di sensibilizzazione ambientale

Scherma – Il campione paralimpico Andrea Jacquier ha incontrato gli studenti dell’Unicas

Ecco come una mattinata trascorsa insieme ad un Campione Mondiale si può trasformare in un grande insegnamento di vita

Frosinone Calcio – I risultati del settore giovanile

Nell'ultimo weekend trascorso, sono scese in campo le formazioni Under 17, Under 16 e Under 15: ecco tutti i verdetti

Motori – Pontone torna in pista, i risultati da Misano: “È bello combattere per posizioni di vertice”

Il pilota Armando Pontone si sta adattando rapidamente alla classe 1000, grazie al costante lavoro con il team Bike e Motor

Volley – La Eagles Ceccano batte il Team Fondi 3-0 e stacca il pass per la semifinale playoff

Seconda Divisione - La corsa per la promozione passa per il Victoria, club che nella regular season si è classificata prima nel suo girone
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -