Premiazione degli alunni di alcune classi della Scuola Secondaria Campo Coni e della Scuola Secondaria Aldo Moro di Frosinone, che hanno partecipato all’edizione 2022-2023 del Concorso di idee “Macroscuola”, evento promosso dai Giovani Imprenditori di ANCE nazionale.
La cerimonia di consegna degli attestati si terrà il 23 maggio alle ore 10.30, presso la sala Convegni della sede di Unindustria, in via del Plebiscito n. 15.
Quest’anno il concorso è stato dedicato al tema della “Rigenerazione verde” degli spazi urbani, su cui si sono cimentati gli studenti con proposte progettuali molto interessanti.
Alla manifestazione prenderanno parte anche gli studenti di scolaresche provenienti dalla Provincia di Latina che hanno a loro volta partecipato al concorso.
È prevista la partecipazione dei Dirigenti scolastici, del Sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli, di Angelica Donati – Presidente ANCE Giovani Nazionale, do Benedetta stirpe – Presidente ANCE Giovani Frosinone, Annalaura Percoco – Presidente ANCE Giovani Latina ed Emanuele Pepe – Presidente ANCE Giovani Lazio.