Paliano raccoglie ben altre quattro ciocche destinate alla “Banca dei capelli” per la realizzazione di parrucche da donare al reparto di oncologia dell’ospedale di Sora grazie al progetto attuato nel territorio provinciale dall’associazione “Iniziativa Donne” di Sora e al quale il Comune di Paliano, su proposta dell’Assessore alle Politiche Sociali e Presidente della Consulta delle Elette della Provincia di Frosinone Eleonora Campoli, ha deciso di aderire.
“Un ringraziamento a Alberto Conti del Salone AC Parrucchieri per la preziosa collaborazione e soprattutto grazie alle ragazze che hanno donato”, scrivono dal Comune di Paliano.
Intanto ieri l’iniziativa è scesa in piazza a Sora. Dalle ore 8.30 alle 13 è stato possibile tagliare gratuitamente i propri capelli sotto lo stand dell’Associazione Culturale Iniziativa Donne di Sora, partecipando così alla raccolta di trecce necessarie per la realizzazione di parrucche organiche che verranno consegnate al reparto di oncologia dell’ospedale Santissima Trinità di Sora. A breve verranno resi noti i numeri della giornata.