Domani, mercoledì 15 giugno, alle ore 18.30 il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e il Ministro per le Politiche Giovanili Fabiana Dadone presentano “Lazio ai Giovani”, un evento speciale organizzato dalla giunta regionale per presentare ai giovani di tutto il Lazio bandi, nuove opportunità lavorative e le tante iniziative culturali e sportive messe in campo dalla Regione proprio per loro e finanziate in gran parte con i fondi europei.
Saranno presenti il vicepresidente della Regione Lazio, Daniele Leodori, l’Assessore a Sviluppo Economico, Commercio e Artigianato, Università Ricerca, Start Up e Innovazione della Regione Lazio, Paolo Orneli, l’Assessore al Lavoro e Nuovi diritti, Scuola e Formazione della Regione Lazio, Claudio Di Berardino e Lorenzo Sciarretta, Delegato del Presidente alle Politiche Giovanili e alla Cultura.
L’evento si svolge presso il Talent Garden in Via Ostiense 92 a Roma. Previsti all’interno della moderna struttura vicina a Testaccio anche stand informativi, dj set e musica dal vivo, oltre a un aperitivo finale all’ora di cena.