Una settimana fitta di incontri con i cittadini e i professionisti di Ferentino per la candidata sindaco Angelica Schietroma, a pochi giorni dalle elezioni nella città gigliata, che si svolgeranno domenica 14 e lunedì 15 maggio. Venerdì 5 maggio al Blue Moon, domenica 7 maggio in zona Cartiera presso Bar Cocco e lunedì 8 maggio nel cuore di Ferentino, a Santa Lucia per toccare con mano e affrontare con i cittadini le criticità che affliggono il Comune.
Prima della chiusura della campagna elettorale, che si svolgerà venerdì 12 maggio alle 19.00 presso Piazza Matteotti, Angelica Schietroma ha voluto continuare il percorso che l’ha accompagnata per tutta la durata della campagna elettorale: il confronto con i cittadini. Di fondamentale importanza perché ha l’obiettivo di raccogliere opinioni, suggerimenti e segnalazioni.
“Solo il confronto può portare ad una gestione amministrativa efficace e attenta”, ha dichiarato la candidata. Nel corso di questi appuntamenti c’è stato modo di ascoltare tutte le problematiche poste da chi vive la città ogni giorno. Dal bisogno di riqualificare le zone periferiche, a maggiori opportunità lavorative sino a una migliore gestione dei servizi sanitari.
“É fondamentale andare a votare, solo così possiamo cambiare – conclude Schietroma -, solo così possiamo dare voce alle nostre idee e fare in modo che la nostra voce venga ascoltata. Insieme possiamo creare il futuro della nostra amata città, un futuro fatto di confronto, di presenza costante e vicinanza ai problemi di tutti. Vi aspetto venerdì per fare un resoconto di questi mesi e per parlare ancora di ciò che sarà la nostra città domani!”