Paliano – È il 44enne Alessandro Massimi la vittima del terribile incidente stradale avvenuto a Roma nella notte tra sabato e domenica. L’uomo, classe ‘78 di Paliano, molto conosciuto in paese, era un caporal maggiore e lavorava proprio nella capitale, alla Cecchignola. Un violento scontro frontale su via Ardeatina gli è costato la vita, per Alessandro non c’è stato nulla da fare. L’altro conducente coinvolto nell’incidente è invece stato trasferito in ospedale. La dinamica è ancora al vaglio delle Forze dell’ordine.
Il giovane papà lascia un grande vuoto. Si attende ora la data dei funerali per l’ultimo saluto. Quando la triste notizia si è diffusa, sui social si è scatenato un vero e proprio tam tam di messaggi di dolore e incredulità per questa improvvisa e tragica scomparsa. Tra questi, quello della Polisportiva Città di Paliano che sui propri social scrive: “Tutta la Società Polisportiva Città di Paliano si stringe nel dolore attorno al nostro tesserato Andrea Massimi, per la prematura scomparsa del papà. Le nostre più sentite condoglianze”.
“Ti abbiamo sempre chiamato “TRENO”, per la grinta che mettevi ogni volta sia in campo che nella vita. Un bersagliere vero. Un amico di tutti, un uomo sincero e genuino. Stanotte sei volato via. Mi piace pensarti che corri nei cieli con lo stesso sorriso e con il pallone che tenevi stretto a te in questa foto. R.I.P. Alessandro Massimi”. – Questo il toccante addio di un amico sui social.