Ferentino – Fiorletta vince le primarie: è lui il candidato sindaco

Alle urne sono andanti in 2.637 votanti: l'ex primo cittadino della città gigliata ha ottenuto 1.772 preferenze

Piergianni Fiorletta si aggiudica le primarie ed è il candidato sindaco della coalizione civica “Ferentino 2030” Alle urne sono andanti in 2.637 votanti: Fiorletta ha ottenuto 1.772 preferenze, Claudio Pizzotti 766, Manuel Caruso 93. 

L’ex primo cittadino era sostenuto da ‘Ferentino nel Cuore’, ‘Uniti per Ferentino’, ‘Enea’, ‘Partecipare’ e dalla parte del Pd che fa riferimento a Pensare Democratico. Con Pizzotti la lista ‘Nuova Ferentino’; al fianco di Caruso la lista ‘In Movimento’.

Un risultato straordinario – ha evidenziato Fiorletta – non il mio, ma di una coalizione che si è messa in discussione, una coalizione che è entrata casa per casa per riportare 2637 persone a scegliere il futuro della nostra città. Oggi non vince Piergianni, vincono i risultati straordinari di Claudio Pizzotti e Manuel Caruso; vince Ferentino 2030, vince la città, vince la forza del “Noi”. Ringrazio tutti coloro che hanno dimostrato fiducia nella mia persona. Adesso – ha concluso – andiamo a vincere: abbiamo dimostrato di essere all’altezza di amministrare questa bellissima città”.

Inizia, dunque, ufficialmente la campagna elettorale con tre candidati in corsa per la fascia tricolore: oltre a Piergianni Fiorletta, in campo ci sono Alfonso Musa è Angelica Schietroma.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone – Riqualificazione piazzale De Matthaeis, per Testa e Iannarilli un risultato storico

L'Assessore Rossella Testa e il Consigliere Dino Iannarilli esprimono soddisfazione per il finanziamento assegnato dalla Regione

Saf Colfelice: ok al bilancio in via di risanamento. Confermato Buschini in Cda, lo blinda De Angelis

Una perdita di soli 69mila euro chiude il bilancio '23 dopo una prima spending review Continuano a crescere i crediti verso i Comuni-soci

“Festival di musica sacra”, Baldassarre annuncia la pubblicazione del bando per trenta progetti

L'assessore: "Il bando, finanziato con un importante contributo di 600.000 euro, coinvolgerà ben 30 soggetti promotori"

Crisi Stellantis, Maura dopo il tavolo al Mimit: “Importante passo avanti. Obiettivi più vicini”

Il vicecapogruppo regionale di FdI e vicepresidente della commissione industria commercio e attività produttive soddisfatto

Bernardino Delli Colli entra nella Lega, il consigliere comunale accolto dai vertici del partito

Sant'Ambrogio sul Garigliano - Pasquale Ciacciarelli guarda ai nuovi ingressi nel partito frutto di una strategia territoriale.

Alatri – Raccolta rifiuti, variazioni al servizio per le festività natalizie: Santucci fa chiarezza

Comunicazione di servizio del consigliere delegato all’ambiente, Mattia Santucci: i giorni di sospensione e quelli con servizi straordinari
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -