Tivoli – Una tragedia che ha dell’assurdo: Andrea Cecca è morto a soli 28 anni mentre festeggiava la guarigione da un altro incidente automobilistico. Nel 2019 fu coinvolto in un terribile sinistro in seguito al quale era finito sulla sedia a rotelle. Anni di tenacia, riabilitazione e Andrea ce l’aveva finalmente fatta: era riuscito a rimettersi in piedi e a camminare con un deambulatore. Stavolta, però, il destino beffardo lo ha strappato precocemente alla vita.
Lo scorso sabato, nel Teramano, il 28enne di Tivoli ha trovato la morte in un altro incidente: la jeep su cui viaggiava – con alla guida lo zio – ha sfondato il guardrail, è finita fuori strada ed è precipitata in una scarpata, un volo di 50 metri. Zio e nipote sono morti sul colpo, mentre le compagne sono rimaste lievemente ferite. Come riporta la stampa nazionale, l’altra vittima, lo zio, è stato identificato in Giorgio Bellachioma di 44 anni. Le due donne sono finte in ospedale, ma fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita.
Quel giorno, da ciò che si apprende, i quattro erano usciti a festeggiare proprio i progressi del povero Andrea nella località sciistica di Prati di Tivo. Il nipote era andato a trovare lo zio che si è stabilito lì e avevano trascorso la giornata insieme in maniera felice fino a quell’epilogo tanto drammatico quanto imprevedibile. La dinamica del tragico incidente è al vaglio dei carabinieri.