Elezioni, Schietroma: “Il Pd ha perso il senso della realtà”

Frosinone - Il coordinatore regionale del partito socialista attacca il leader del Dem Francesco De Angelis

“Il leader del PD frusinate, Francesco De Angelis, non finisce mai di stupire. Infatti, in occasione del comizio a Frosinone dell’on. Letta, ha dichiarato testualmente :”Siamo forti e uniti. E quando siamo uniti vinciamo”. Così Gian Franco Schietroma, coordinatore del PSI Lazio.

“Ciò premesso, è evidente che De Angelis, oltre alle innegabili capacità politiche, ha acquisito nel frattempo anche straordinarie doti umoristiche. Infatti, tra tanti argomenti che poteva scegliere, ha voluto sottolineare proprio il valore dell’unità quando tutti sanno che, oltre a Marzi, nell’area di centrosinistra ci sono altri due candidati a sindaco: Vincenzo Iacovissi, candidato socialista del nuovo centrosinistra, e Mauro Vicano, candidato di Azione, dopo essere stato per un anno e mezzo addirittura il candidato sindaco sponsorizzato da Francesco De Angelis.

Comunque mi auguro, ad ogni buon fine, che il PD di Frosinone possa presto riacquistare quel senso della realtà, che finora ha evidentemente smarrito”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone – Nestor, la riqualificazione del teatro comunale va avanti: l’annuncio del Comune

Nessuna revoca del finanziamento. Gli uffici tecnici comunali comunicano che il procedimento prosegue nel rispetto delle norme di legge

Ceccano – Sport e cultura, il candidato Querqui illustra idee e progetti: oggi l’appuntamento

"Visioni concrete per valorizzare i talenti locali, sostenere le associazioni territoriali e creare opportunità di svago": l'incontro alle 18

Provincia, Quadrini incontra i giovani imprenditori di Ance: sinergie per lo sviluppo del territorio

Avviato un dialogo costruttivo tra le istituzioni e la nuova generazione di imprenditori del settore edile

Boville Ernica – Opere pubbliche a rischio dopo la sfiducia, Perciballi: “Piano investimenti da quasi 18 milioni”

Con la caduta dell’Amministrazione e lo scioglimento del Consiglio comunale, le prospettive di realizzazione delle opere si fanno ora incerte

Lavoro, Coppotelli (Cisl Lazio): “Disinneschiamo la bomba sociale Stellantis. Tav, subito tavoli operativi”

"L'area nord della provincia di Frosinone è tornata ad essere attrattiva mentre al sud il crollo dell’automotive richiede soluzioni urgenti"

Anagni – Riconversione ex Winchester, mozione di Santovincenzo: sicurezza a rischio

Il consigliere: “Un nuovo obiettivo sensibile in un’area densamente abitata. La sicurezza della popolazione è a rischio“
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -