Regionali, Marco Stirpe: “Il progetto di Pompeo funzionale al territorio”

Nella corsa alle prossime elezioni regionali del Lazio, l'avvocato di Torrice scende in campo attivamente al fianco del candidato alla Pisana

Nella corsa alle prossime elezioni regionali del Lazio, scende in campo attivamente anche l’avvocato di Torrice, Marco Stirpe al fianco del già presidente della Provincia Antonio Pompeo, per sostenere la sua candidatura al consiglio regionale del Lazio.

Si tratta di un progetto credibile, concreto e funzionale al territorio – sono le parole di Stirpe, impegnato attivamente nella campagna elettorale di Pompeo –. Grazie all’esperienza decennale da amministratore e presidente della Provincia, Antonio rappresenta un modello di governo che ha prodotto risultati straordinari sul territorio, e che deve necessariamente ispirare anche il governo della Regione Lazio“.

Sono innegabili i suoi risultati nonostante una riforma delle province scellerata: Antonio incarna perfettamente la figura di un rappresentante forte, concreto e impegnato a fare il bene del suo territorio e a mettere al centro gli interessi del cittadino. Gli sono grato della possibilità di offrire fattivamente il mio contributo, in qualità di responsabile organizzativo del comitato elettorale, alla sua campagna e al suo progetto di sviluppo e crescita del nostro territorio”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Al via il “GreenTech Global Forum”: partnership internazionali per le imprese del Lazio

Firmato un nuovo Protocollo d'intesa per l'internazionalizzazione delle imprese. La prima edizione dedicata ai temi della Green Economy

Atto aziendale Asl, Matteo Campoli non molla e chiama a raccolta i sindaci del territorio

Il sindaco di Fumone prosegue la sua battaglia per avere chiarezza sulle "discrepanze tra l’atto inviato ai sindaci e quello pubblicato"

Veroli – “Parcheggio multipiano abbandonato e trasformato in latrina”, la denuncia di Papetti

Il consigliere: “Connesso l'altro gravissimo problema, anch’esso irrisolto da tempo: la chiusura degli adiacenti bagni pubblici

Fiuggi – Carta dedicata a te 2024, la misura a sostegno delle famiglie in difficoltà

Un contributo «una tantum» di 500 euro. Il sindaco Baccarini e l’assessore Ludovici illustrano la misura e le modalità di accesso

Ceccano – “Il mistero dell’acqua avvelenata in via Marano”: l’amministrazione comunale sotto accusa

“La situazione diventa sempre più allarmante: ci auguriamo che non debba esserci nessun cittadino che rimanga intossicato o avvelenato”

Frosinone – Ospedale Spaziani, arrivano nuovi medici per l’unità di malattie infettive

A darne l’annuncio Alessia Savo: ”Autorizzate in queste ore le assunzioni di due medici infettivologi per l’ospedale del capoluogo“
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -