‘Per amor di Patria’, nasce un nuovo circolo di FdI: taglio del nastro e convegno

Roccasecca - Appuntamento martedì 10 gennaio, alle ore 17.30: animeranno il dibattito Ruspandini, Maura, Procaccini, Abbate e Frassinetti


“Per amor di Patria”
,
questo il titolo del convegno che accompagnerà l’inaugurazione del Circolo di Fratelli d’Italia a Roccasecca, programmata per martedì 10 gennaio, alle ore 17.30.

In un tempo in cui sembra pressoché svanita l’importanza di spazi ove si possa parlare di politica e alimentare il confronto sociale, l’apertura della nuova sede, ubicata in Via Vittorio Veneto, nel centro storico della città di San Tommaso, segna una vera e propria inversione di tendenza. “Un antidoto alla dilagante indifferenza della gente – ha dichiarato Antonio Abbate – nei confronti della politica che a Roccasecca, per tradizione, attraverso i partiti, ha fatto sempre sentire la propria voce”. “Il tentativo – ha evidenziato Gerado Marullo,  giovane consigliere comunale – di riportare al centro del dibattito l’interesse per il buon governo della città, un riflettore acceso sul territorio che possa informare il cittadino e stimolarne la partecipazione”.

Ed all’amore per la propria città si lega indissolubilmente l’amore di patria, nota distintiva di un partito come Fratelli d’Italia che, impegnato con Giorgia Meloni a guidare l’Italia coerentemente con i propri ideali, sta dando prova di saper individuare le migliori soluzione alle tante criticità ormai sedimentate da una politica insipiente, dimentica dei supremi interessi  della Nazione.

Animeranno questo dibattito Massimo Ruspandini, V. Capogruppo alla Camera dei deputati, Daniele Maura, Consigliere provinciale, Nicola Procaccini, Parlamentare europeo, Antonio Abbate, già sindaco di Roccasecca e Paola Frassinetti, Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Istruzione e del Merito. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Servizi educativi per l’infanzia, il Lazio verso le modifiche al regolamento regionale: cosa cambia

La Giunta Regionale ha approvato, su proposta dell’assessore Massimiliano Maselli, una delibera per modificare il regolamento n. 12/2021

I presepi più belli delle scuole del Lazio saranno premiati, online il bando della Regione

I presepi vincitori saranno esposti al Teatro dell’Opera di Roma in occasione del “Concerto di Natale 2024”, che si terrà il 13 dicembre

“The good lobby”, Ceccano2030 a difesa dei lavoratori: l’appello al commissario prefettizio

"Chiediamo al Commissario prefettizio di farsi garante affinché nessuna delle lavoratrici e nessuno dei lavoratori coinvolti rimanga indietro"

Cassino – Ondata di furti terrorizza i cittadini, l’opposizione incalza Salera: “Si faccia carico del problema”

La consigliera di FdI: "L'amministrazione e il Sindaco dovrebbero farsi carico di chiedere un tavolo di confronto con le forze dell'ordine"

Regione Lazio, Rocca lavora per tenere insieme la maggioranza: domani altro Consiglio-verità

Cinque forzisti assenti alla riunione della commissione Bilancio. L'opposizione si gode lo spettacolo: il centrodestra sta implodendo

Pd, Pompeo guarda alla stagione congressuale: “Nel partito deve tornare al centro la politica”

Momento verità: "Alle soluzioni costruite a tavolino, preferibile un congresso di confronto per non sacrificare ancora l’identità del partito"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -