Riparte l’iniziativa “A Natale scegli Isola” che prevede l’emissione di voucher da parte del Comune di Isola del Liri e l’attribuzione degli stessi ai titolari/esercenti degli esercizi commerciali che aderiranno.
Lo scopo è quello di incentivare gli acquisti di beni presso i segnalati esercizi nel periodo natalizio, raggiungendo in tal modo il duplice obiettivo di offrire ai cittadini la possibilità, a fronte di acquisti effettuati, di avere a disposizione voucher per ulteriori acquisti a carattere completamente gratuito e, per gli esercizi aderenti all’iniziativa, di incentivare il loro circuito commerciale in modo potenzialmente rilevante, nell’intento di affrontare la attuale situazione di crisi dei medesimi e le profonde negative ripercussioni per l’intero tessuto sociale della città, tutelando in tal senso l’offerta di beni e servizi.
“La delibera n. 148/22 approvata dalla Giunta Municipale ripropone una iniziativa che punta a supportare gli acquisti presso gli esercizi commerciali di Isola del Liri, secondo le modalità indicate in delibera, nel periodo natalizio” ha commentato il Consigliere Delegato al Commercio Gianluca Venditti.
“Siamo vicini ai nostri commercianti con iniziative che puntano a rilanciare il commercio di prossimità, attraverso anche uno sforzo finanziario finalizzato a supportare in maniera concreta i consumatori e i fornitori dei beni e servizi ricompresi nell’iniziativa, in un momento particolarmente delicato per il settore commercio”, ha sottolineato il Sindaco Massimiliano Quadrini.