FdI continua a crescere, Cenciarelli aderisce al partito della Meloni

La decisione è avvenuta in accordo con i parlamentari di Fratelli d'Italia Massimo Ruspandini e Paolo Pulciani

Fratelli d’Italia si rafforza sempre più sul territorio. Sono molti gli esponenti politici che continuano ad aderire al partito di Giorgia Meloni. Ultimo, in ordine di tempo, Tommaso Cenciarelli, già vicesindaco di Paliano. La sua decisione è avvenuta in accordo con gli onorevoli Massimo Ruspandini e Paolo Pulciani. Presente all’incontro anche l’assessore comunale di Ceccano, Riccardo Del Brocco.

“Il mio è stato un ritorno a casa – ha affermato Cenciarelli – Ero poco più che adolescente quando è iniziata la mia militanza in azione giovani, per poi entrare in Alleanza Nazionale. Ora in FdI – ha aggiunto – ho ritrovato i vecchi amici con i quali ho sempre condiviso gli stessi ideali e soprattutto la stessa passione per la politica”.

“Una splendido momento – ha evidenziato l’onorevole Ruspandini – all’insegna della mozione degli affetti e dei ricordi. Tommaso Cenciarelli è stato un leader provinciale giovanile molto carismatico, consigliere comunale storico di Paliano. Tanti ricordi mi legano a lui e sono contentissimo del suo ritorno a casa”.

“Ricordo Tommaso quando, poco più che adolescente – ha detto l’onorevole Pulciani – presiedeva la sezione giovanile del Fronte della Gioventù di Paliano. Poi vicesindaco,  consigliere comunale, avvocato impegnato per il proprio territorio e molto altro. Ora si riparte con la convinzione e la passione di ieri al fianco di Giorgia e del Partito”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Provincia – Ok definitivo al Bilancio di previsione, via libera da Assemblea dei sindaci e Consiglio

DI Stefano: "Siamo riusciti a mantenere invariate le tasse provinciali dimostrando responsabilità e attenzione verso cittadini e Comuni"

Frosinone – Riqualificazione piazzale De Matthaeis, per Testa e Iannarilli un risultato storico

L'Assessore Rossella Testa e il Consigliere Dino Iannarilli esprimono soddisfazione per il finanziamento assegnato dalla Regione

Saf Colfelice: ok al bilancio in via di risanamento. Confermato Buschini in Cda, lo blinda De Angelis

Una perdita di soli 69mila euro chiude il bilancio '23 dopo una prima spending review Continuano a crescere i crediti verso i Comuni-soci

“Festival di musica sacra”, Baldassarre annuncia la pubblicazione del bando per trenta progetti

L'assessore: "Il bando, finanziato con un importante contributo di 600.000 euro, coinvolgerà ben 30 soggetti promotori"

Crisi Stellantis, Maura dopo il tavolo al Mimit: “Importante passo avanti. Obiettivi più vicini”

Il vicecapogruppo regionale di FdI e vicepresidente della commissione industria commercio e attività produttive soddisfatto

Bernardino Delli Colli entra nella Lega, il consigliere comunale accolto dai vertici del partito

Sant'Ambrogio sul Garigliano - Pasquale Ciacciarelli guarda ai nuovi ingressi nel partito frutto di una strategia territoriale.
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -