Comunali 2022, Marzi candidato sindaco: il plauso di Zingaretti

Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, soddisfatto della scelta di Frosinone di candidare come sindaco del Partito Democratico Domenico Marzi: "Siamo con lui"

Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, soddisfatto della scelta di Frosinone di candidare come sindaco del Partito Democratico Domenico Marzi: “Siamo con lui”

“Sono felice per Frosinone e per la città. Con Marzi è tornato in campo un grande uomo, un grande sindaco che tutti ricordiamo. Una bellissima notizia per chi vive a Frosinone, perché abbiamo davanti importanti anni di massiccio investimento e quindi è bene che giochi la partita una figura così autorevole. Un plauso alla sua voglia di tornare in campo e rimettersi in corsa”. Così il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha commentato la scelta di candidare come sindaco del Pd, per le prossime Comunali, Domenico Marzi.

“Ci aspettiamo nuove adesioni nei prossimi giorni, segno di un progetto attrattivo e inclusivo. -Così in una nota diffusa nei giorni scorsi Domenico Marzi – È ampiamente percepibile, già in questa prima fase di campagna elettorale, una grande voglia di cambiamento da parte dei cittadini di Frosinone. Lavoreremo ad un progetto credibile, con un programma orientato a migliorare la qualità della vita delle persone e per tornare al governo del capoluogo”.

- Pubblicità -
Roberta Di Pucchio
Roberta Di Pucchio
Giornalista pubblicista

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Regione Lazio, sostegno ai giovani agricoltori: prorogata la scadenza del bando

Prorogata al 30 settembre la scadenza del bando destinato agli “Aiuti all'avviamento aziendale per i giovani agricoltori”

Forza Italia, Angela Volpe entra nel partito e ringrazia: Chiusaroli soddisfatta

Il consigliere comunale di Serrone. “Sono entusiasta di entrare in Forza Italia, un partito nel quale mi sono da subito riconosciuta"

Sport di base e paralimpico, la Regione scende in campo: bandi per le associazioni dilettantistiche

Il termine per la presentazione delle domande è il 30 settembre prossimo. L'assessore Elena Palazzo illustra le finalità

Frosinone – Question time fra toppe alla corsia Brt, scie chimiche e ristrutturazione della Villa

In Consiglio comunale ristrutturazione della villa comunale, gara ascensore inclinato, appalto per completare la Monti Lepini e molto altro

Veroli – La ricetta di Papetti per il rilancio: “Valorizzare la città con iniziative strutturate”

Per il consigliere comunale le contrade vanno valorizzate sempre, non solo in estate, con iniziative strutturate e il territorio va ricucito

Estate a Ferentino, l’opposizione attacca: “Città deserta e calendario iniziative deludente”

La critica del consigliere Pompeo: "Anche in questo ambito siamo diventati fanalino di coda, penalizzato anche il commercio"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -