Serie B – Il Frosinone ha ripreso questa mattina gli allenamenti alla Città dello Sport di Ferentino in vista del prossimo impegno di campionato contro lo Spezia. La squadra di mister Bianco ha svolto una seduta completa con attivazione, lavoro fisico, esercitazioni tattiche e una partitella finale, entrando così nel vivo della preparazione per una gara che si preannuncia delicata.
Arrivano notizie confortanti dall’infermeria: Partipilo e Tsadjout sono tornati ad allenarsi regolarmente con il gruppo e potrebbero essere a disposizione per il match in programma venerdì 25 alle ore 12.30 presso la ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ del capoluogo ciociaro. Lavoro differenziato invece per Bettella, Koutsoupias e Kone, mentre proseguono con le terapie Szyminski e Darboe, ancora fermi ai box.
L’obiettivo dei giallazzurri è chiaro: portare a casa punti preziosi nella corsa salvezza e la sfida contro lo Spezia rappresenta un match molto difficile. I prossimi avversari occupano infatti il terzo posto della classifica, a quota 59 lunghezze ma l’impegno e la concentrazione dei ciociari in quel di Ferentino testimoniano la determinazione del gruppo.
Domani mattina è prevista una nuova seduta di allenamento, sempre a Ferentino, per continuare la marcia di avvicinamento alla gara. La speranza di mister Bianco è quella di recuperare quanti più giocatori possibile per affrontare lo Spezia con la rosa più competitiva possibile.