Pallanuoto – Pesante sconfitta per la Bellator Frusino: al Casaleno l’Aquademia passa sul 9-16

Serie C - Il commento del tecnico Mirko Spaziani: “Non c’è molto da dire, abbiamo fornito la prestazione peggiore della stagione”

Serie C – Sconfitta pesante per la Bellator Frusino. Nella giornata peggiore della stagione, la Bellator Frusino incappa nell’avversario peggiore, l’Aquademia vince con ampio merito e si porta al secondo posto in classifica. Primo tempo horror con la Bellator che cede il fianco alla formazione ospite che si porta avanti 1-8. La Bellator stordita tenta una reazione ma il secondo e il terzo parziale sorridono ancora agli ospiti che si portano sul 4-13. Il finale vede una piccola reazione d’orgoglio dei ciociari che provano a rendere il passivo meno amaro, ma il match ormai è andato e termina sul 9-16 finale. A segno per i ciociari Massimo Perna, Simone Onida, Luca Prioreschi con una doppietta, Federico Parrini, Matteo Ammanniti e Alessandro Morelli con una rete a testa. 

Questo il commento del tecnico Mirko Spaziani al termine dell’incontro: “Non c’è molto da commentare, abbiamo fornito la prestazione peggiore della stagione, abbiamo prestato il fianco alle ripartenze e alle conclusioni avversarie, siamo andati sotto nettamente e non siamo stati in grado di reagire. Dobbiamo fare i complimenti ai nostri avversari che ci hanno battuto nettamente. Questa sconfitta, molto più di quella con il Lanciano, deve lasciarci qualcosa, deve lasciarci rabbia, voglia di sovvertire la situazione, dobbiamo essere in grado di trasformare questa partita in un qualcosa di positivo per ritrovare la rabbia e la determinazione necessaria, già dal prossimo turno contro l’Esa Life di Chieti”. 

BELLATOR FRUSINO – AQUADEMIA 9-16

Parziali di Gara: (1-8)(2-3)(1-2)(5-3)

Arbitro: Baretta A.

BELLATOR FRUSINO: Vona, Parrini 1, Figoli, Perna 2, Onida 2, Grammaldo 1, Prioreschi2, Ammanniti 1, Ceci, De Matteis, Roccatani, Pacciani, Pirri, Morelli 1. TPV: Spaziani

AQUADEMIA: Fiorini, Anelli, Pietrini 4, La Rosa 1, Ferragri, Carosi 3, Moscatiello 1, Abbafati 2, Croce, Carletti 1, Del Signore 3, Gugiori 1, Mariani, Cioetta.

I ciociari fermi al terzo posto a dodici punti affronteranno nel prossimo turno l’Esa Life Chieti alle ore 19.00, nella prima trasferta abruzzese della stagione. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pallanuoto – Accordo tra la Bellator Frusino e BooktoMi: sport e cultura per la crescita degli atleti

Frosinone - Vi saranno una serie di iniziative ed eventi atte fornire sostegno culturale continuo ai giovani ragazzi

Serie D – Sora atteso ad Isernia in una sfida da non poter sbagliare

Appuntamento dunque per domenica 23 febbraio alle ore 14.30 presso lo stadio 'Mario Lancellotta' di Isernia

Basket – Vittoria di cuore per il Ferentino: la combattiva Senigallia sconfitta 81-78

Serie B Interregionale - Al Ferentino serve un finale di fuoco per portare a casa il primo successo di questa seconda fase della stagione

Primavera – Il Frosinone dopo il successo con Monopoli, Pesoli: “Vittoria importante e non facile”

Dopo lo stop di Benevento la Primavera torna alla vittoria e lo fa alla ‘Città dello Sport’ con un gol nel secondo di Filippo Grosso

Eccellenza – L’Anagni si aggiudica il derby con il Ferentino: 2-1

Una partita equilibrata, decisa da episodi e da due reti che hanno indirizzato l’incontro a favore dei padroni di casa

Promozione – La PSV Alatri-Guarcino torna a casa, il ‘Chiappitto’ toglie i veli: fissata l’inaugurazione

Il taglio del nastro è fissato per giovedì 6 marzo alle ore 17.00, quando l'impianto di Alatri presenterà la nuova veste al proprio pubblico
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -