Arce Calcio – Rodolfo Gaetano Greco è il nuovo allenatore dell’Under 16 regionale e della scuola calcio dell’Usd Arce 1932. Italo – venezuelano, Mister Greco, ha una vasta esperienza nel mondo del calcio: ha il patentino UEFA PRO di allenatore nella prestigiosa scuola di Coverciano.
Fautore della rinascita della Juventus FC de San Cristóbal nella Comunità Andina, squadra che era stata fondata da suo padre ad inizi anni ’70, Rodolfo ha lavorato con tantissime società in Venezuela in campionati di massima serie ed ha collaborato con diverse squadre della Serie A italiana. E’ stato inoltre allenatore dell’ex Genoa, Juve e Torino, Tomás Rincón, ai tempi del Deportivo Táchira.
Una scelta importante per il calcio dilettantistico ciociaro, in particolare dell’Us Arce che ha voluto arricchire il già ottimo staff con un profilo internazionale, puntando sulla valorizzazione del proprio settore giovanile e della scuola calcio. Un tecnico che al di là di essere molto bravo, ha da sempre dato molta importanza al settore giovanile nella convinzione che è possibile fare un progetto per i giovani unendolo al successo sportivo.