iPhone 14: svelata la data d’uscita del nuovo gioiello di casa Apple 

Rumors sempre più insistenti, poi, parlano di uno spostamento dei centri di produzione, o almeno parte di essi, attualmente tutti in Cina

Gli iPhone 14 saranno presentati il 7 settembre. È questa la data attesa dai fan di Apple per scoprire tutte le novità sui nuovi modelli. A svelarla è Bloomberg.

Dalle prime indiscrezioni il 14 non dovrebbe distaccarsi molto dal modello precedente, con annesso lancio di Pro e Pro Max. L’unica novità riguarderebbe la scomparsa della versione mini da 5,4 pollici. Potrebbe essere, invece, introdotto un modello con schermo da 6,7 pollici.

Sempre in data 7 settembre dovrebbero essere presentati gli Apple Watch, i Mac e gli iPad. Atteso anche iOS 16, ultimissimo aggiornamento del software al momento rilasciato, in versione beta, agli sviluppatori.

ADDIO ALLA PRODUZIONE IN CINA?

Rumors sempre più insistenti, poi, parlano di uno spostamento dei centri di produzione, o almeno parte di essi, attualmente tutti in Cina. Apple starebbe trattando per portarli in Vietnam. 

Così facendo si distaccherebbe dalla dipendenza dal Paese di Xi Jimping, cosa da non poco visto gli ultimi sviluppi geopolitici – i rapporti tra Washington e Pechino, la mancata condanna cinese della guerra tra Russia e Ucraina – e i continui lockdown che limitano l’intera area. La separazione non sarebbe così rapida: è massiccia la presenza di industrie e persone altamente qualificate per il compito. In casa Apple tutto tace. Non resta che aspettare nuovi sviluppi.

Fonte www.dire.it

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Brasile, crolla enorme albero di Natale e travolge tre operai: muore un 21enne

La tragedia a causa del vento. Feriti ma non in pericolo di vita gli altri due colleghi che sono stati trasferiti in ospedale

Usa, sparatoria in una scuola: 2 morti e 6 feriti. Suicida anche la killer 15enne

Wisconsin - Le vittime sono un insegnante e uno studente. Tra i feriti, alcuni gravi, ci sarebbero dei bambini

Orrore in Algeria, padre cosparge di benzina i suoi 4 figli e li brucia vivi

Le vittime dell'infanticidio plurimo sono due gemelli undicenni, un bimbo di cinque e un altro di quattro anni

Venezuela, bombola a gas esplode in una casa. Muoiono 9 persone: 7 sono bambini

Le vittime della strage sono tutte morte per asfissia: la più anziana aveva 20 anni, la più giovane appena 15 giorni

Usa, ultraleggero si schianta sull’autostrada: un morto e un ferito. Sfiorata la strage

Il video della drammatica scena ha fatto il giro del web e mostra il piccolo aereo danneggiato contro un guardrail

India, incendio in una clinica privata: 6 morti e oltre 30 feriti tra le fiamme

Il drammatico fatto è avvenuto a poche settimane dalla morte di dieci neonati, rimasti uccisi in una tragedia simile in Uttar Pradesh
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -