Brianza – Tragedia per un parcheggio: i carabinieri hanno arrestato un 62enne con l’accusa di omicidio e tentato omicidio. L’uomo, armato di un coltello, ha aggredito prima la nipote 28enne, ferendola, e successivamente ha colpito mortalmente la cognata, all’interno della palazzina a Nova Milanese dove risiedono tutti i coinvolti. Le aggressioni sono avvenute al culmine di una lite per un parcheggio.
Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, mamma e figlia erano uscite di casa incrociando il 62enne. Una discussione futile, presumibilmente per un posto auto, è stata la miccia della duplice aggressione. La 28enne e lo zio hanno litigato violentemente, lui ha estratto un coltello e l’ha ferita, costringendo la madre a intervenire. La donna si è frapposta tra la figlia e il cognato ed è finita sotto tiro, attinta da diversi fendenti che non le hanno lasciato scampo.
Le urla disperate hanno attirato l’attenzione dei condomini ed è scattato l’allarme. Sul posto sono accorsi i carabinieri, due ambulanze e un’auto medica. La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Desio, dove però è deceduta poco più tardi. I carabinieri hanno arrestato l’uomo sul luogo del delitto con l’accusa è di omicidio e tentato omicidio. La 28enne è fuori pericolo ma ancora in ospedale sotto shock.