Il maresciallo capo Leonardo Pietroiusti saluta la stazione carabinieri di Trevi Nel Lazio

Il Brigadiere Carmine Perna passerà al timone della Stazione quale Comandante in sede vacante in attesa del nuovo Comandante titolare

Il Maresciallo Capo Leonardo Pietroiusti, dopo tre anni lascia il Comando della Stazione Carabinieri di Trevi Nel Lazio per trasferirsi nella provincia dell’Aquila. Arruolato nella Benemerita nel settembre del 2011, ha frequentato il 1° Corso Triennale Allievi Marescialli e Brigadieri presso il 2° Reggimento Allievi Marescialli e Brigadieri di Velletri (Rm) fino all’agosto del 2013. Successivamente ha frequentato l’ultimo anno di corso di perfezionamento fino al conseguimento della Laurea Triennale in Scienze Giuridiche della Sicurezza presso il 1° Reggimento Allievi Marescialli e Brigadieri di Firenze.

Dall’agosto del 2014 e fino all’aprile del 2018 ha ricoperto l’incarico di Addetto al Comando Stazione Carabinieri di Milano San Cristoforo (Mi). Successivamente e fino al gennaio del 2020 ha ricoperto l’incarico di Comandante del Comando Stazione Carabinieri di Mede Lomellina (Pv). Rientrato nella Regione Lazio fino all’ottobre del 2021 ha ricoperto l’incarico di Addetto alla Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Roma alle dipendenze gerarchiche del Comando Provinciale Carabinieri di Roma e funzionali della Procura di Roma, trattando dapprima reati in materia di usura e successivamente reati in materia finanziaria.

Dall’ottobre del 2021 alla data del 27.09.2024, ha ricoperto l’incarico di Comandante della Stazione Carabinieri di Trevi Nel Lazio (Fr) e dalla data odierna inizierà una nuova avventura nell’Arma dei Carabinieri che gli vedrà ricoprire l’incarico di Addetto al Comando Stazione Carabinieri di San Benedetto dei Marsi (Aq).

Un grande in bocca al lupo al Maresciallo Capo Leonardo Pietroiusti che durante il periodo a Trevi nel Lazio ha avuto capacità di dialogo con la popolazione e con gli enti locali segnando il solco delle buone relazioni sociali e auguri di buon lavoro al Brigadiere Carmine Perna che passerà al timone della Stazione quale Comandante in sede vacante in attesa del nuovo Comandante titolare.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Abbandonano rifiuti ma vengono immortalati dalle foto-trappole: incivili nei guai

Frosinone - Individuate e sanzionate altre tre persone grazie alle telecamere dislocate su tutto il territorio comunale

Isola del Liri – Arresto per estorsione, scatta la perquisizione nello studio di un noto professionista

Squadra Mobile e agenti del Commissariato di Sora stanno perquisendo gli uffici del professionista dopo l'arresto delle scorse settimane

Reati e minacce, 69enne viola i domiciliari: per lui si aprono le porte del carcere

Roccasecca - Per l’uomo erano stati disposti i domiciliari a marzo scorso. Ora è finito un carcere a Cassino

Sora – Urta l’auto di un consigliere e poi si dilegua: l’appello sui social scatena l’indignazione

Auto regolarmente parcheggiata viene urtata sull'intera fiancata. Si tenta di risalire al responsabile del danno

Frosinone – Ladri golosi, maldestri Bonnie e Clyde ciociari rubano dolci in un supermercato

I due ladruncoli sono entrati in un noto supermarket di viale Parigi per rubare caramelle e cornetti. Poi la fuga

Incidente sulla Casilina, coinvolti due autobus ed un’Audi: paura per una scolaresca

Ripi - Lo schianto nella serata di oggi. In ospedale una delle insegnanti che accompagnava gli alunni. Rilievi dei Carabinieri
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -