Sora – Incidente in centro, minicar si ribalta dopo l’impatto con un’auto

Lo scontro all’incrocio con via Luigi Cadorna. Carabinieri, Polizia e sanitari del 118 sul luogo dell’incidente

Sora – Incidente nei pressi dell’incrocio tra via Luigi Cadorna e via Nievo, per cause al vaglio di Carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia e Polizia del commissariato, intervenuti sul posto, un suv Volkswagen e una minicar si sono scontrati. La vettura 50 dopo l’impatto si è ribaltata. Forse una mancata precedenza ha provocato il violento impatto.

Sul posto si sono portati anche i sanitari del 118 per soccorrere i feriti, almeno due di cui non si conoscono al momento le condizioni di salute poiché le operazioni sono ancora in corso. Tanti i ragazzi che si sono radunati attorno all’auto condotta dal minore in apprensione.
*Aggiornamento: i due occupanti della minicar sono stati trasferiti in ospedale per precauzione ma nessuno ha riportato ferite serie. Gli occupanti del suv sono invece rimasti illesi. Proseguono i rilievi dei Carabinieri per accertare eventuali responsabilità, al momento dai primi accertamenti viene confermata l’ipotesi della mancata precedenza.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Nas in azione tra forni e panifici: attività sospesa per gravi carenze igieniche, multato il titolare

Ferentino - L'ispezione ha evidenziato sporcizia diffusa, ragnatele sulle attrezzature da lavoro, teglie arrugginite

Addio a Monica Ruspantini, domani i funerali della giovane mamma morta improvvisamente

Frosinone - Le esequie saranno celebrate nella Chiesa di S. Maria Goretti domani, domenica 22 dicembre, alle 15.30

Precipita da un’altezza di dieci metri e muore, quattro condanne per omicidio colposo

Castelliri - Il tribunale di Cassino ha messo la parola fine al processo per la morte di Michel Romano, operaio deceduto nel 2018

Polizia di Stato, un Natale all’insegna della solidarietà per…”Esserci sempre”

Promosse le attività a sostegno del Piano Marco Valerio con l’acquisto del libro "Il Commissario Mascherpa" e la “spesa di solidarietà”

Picchia i genitori e distrugge il braccialetto elettronico, giovane finisce in carcere

L’uomo era già sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai suoi genitori per reiterati comportamenti violenti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -