Isola del Liri – Emergono nuovi particolari sul gravissimo episodio avvenuto nella notte in centro. Il 43enne accoltellato nei pressi di un noto ristorante, a pochi passi da Corso Roma, è stato trasferito allo Spaziani di Frosinone dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Uno dei fendenti avrebbe raggiunto un polmone e le sue condizioni sono critiche. In stato di fermo il presunto aggressore, un coetaneo. L’accusa al vaglio dei Carabinieri sarebbe quella di tentato omicidio vista la gravità delle ferite riportate dalla vittima dell’aggressione. L’accaduto è al vaglio della Procura di Cassino che ha aperto un fascicolo, i militari della Compagnia di Sora, con il NORM guidato dal Tenente Simeone da pochi giorni insediatosi alla guida del Nucleo operativo e radiomobile, stanno raccogliendo ogni elemento utile a chiarire l’esatta dinamica dei fatti.
Stando a quanto ricostruito, tutto sarebbe nato per futili motivi. I due erano a cena nel ristorante quando, poco prima della mezzanotte, è iniziata la lite. Dalle parole si è presto passati ai fatti, dapprima calci e pugni poi è spuntata l’arma che sarebbe già stata ritrovata e sequestrata dai Carabinieri. Nelle prossime ore saranno visionati i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona che potrebbero aver ripreso parte della lite.
L’ennesimo episodio di violenza scuote la città delle cascate. In tanti ieri sera hanno assistito ai soccorsi sotto shock. Questa mattina l’area è stata ripulita dalle macchie di sangue rimaste a terra.