Si terranno nel pomeriggio di domani, mercoledì 24 luglio, alle ore 16:00, presso la chiesa Sacra Famiglia ad Alatri, i funerali di Francesco Ciancone, il 46enne venuto a mancare nella mattinata di ieri presso l’ospedale “Spaziani” di Frosinone. Il giovane di Alatri, lo ricordiamo, aveva accusato un malore ad inizio luglio, da allora ricoverato in rianimazione, sotto stretta osservazione, i medici hanno fatto di tutto per strapparlo alla morte ma purtroppo le condizioni di Francesco si sono aggravate nella serata di lunedì e per lui non c’è stato nulla da fare. “Cianka”, così come veniva affettuosamente chiamato il ragazzo, ha combattuto per circa 20 giorni con tutte le sue forze, fino al suo ultimo respiro, per rimanere in vita: accanto a lui la famiglia, che non lo ha mai lasciato solo, ed i numerosissimi amici i quali non hanno fatto mancare il loro sostegno, seppur non fisicamente presenti ma comunque vicini.
Francesco era un bravo ragazzo, sereno, sempre sorridente, simpatico ed educato, disponibile, una persona dal cuore grande, era facile volergli bene. Chiunque abbia conosciuto “Cianka” lo ricorda con profonda stima, “un’anima buona”. Tantissimi i messaggi di cordoglio postati sui social, la comunità si stringe intorno alla sua famiglia: i genitori, le sorelle, la compagna, i cognati, gli amici ed i parenti tutti, straziati dal dolore. Come già scritto, i funerali di Francesco Ciancone avranno luogo domani, mercoledì 24 luglio, alle ore 16:00, presso la chiesa Sacra Famiglia ad Alatri. Non fiori ma opere di bene.
Funerali Francesco Ciancone, domani il doloroso addio a ‘Cianka’: comunità in lutto
Alatri - Si terranno domani pomeriggio i funerali di Francesco "Cianka" Ciancone: il giovane aveva avuto un malore ad inizio luglio
- Pubblicità -