Broccostella – Saranno celebrati giovedì 4 luglio, presso la Chiesa parrocchiale della città, alle ore 16:30, i funerali di Gina Rocca, all’anagrafe Luigia Antonia Iafrate ma da tutti conosciuta come Gina dello storico mobilificio Rocca.
La donna, 79 anni, è deceduta ieri, primo luglio, al San Camillo di Roma dove era stata ricoverata a seguito di un incidente stradale registratosi nella serata di sabato scorso su via Stella, nei pressi del noto mobilificio di famiglia.
Dopo essere stata travolta da un’auto le sue condizioni erano apparse subito gravi tanto che era stato predisposto il suo trasferimento in eliambulanza nella capitale. I medici del Forlanini hanno fatto il possibile per salvare la signora Rocca ma tutto è stato inutile. Sul decesso è stato aperto un fascicolo dalla Procura di Cassino. Il Magistrato di turno ha disposto tutti gli accertamenti del caso per far luce sulla tragedia. Indagano i Carabinieri.
Sconvolti familiari, amici e conoscenti della donna. In tanti si ritroveranno per l’ultimo doloroso saluto a Gina Rocca nel pomeriggio di giovedì. La salma giungerà nella Chiesa di Broccostella alle 14:30. A curare le esequie le Onoranze Funebri Tiziana Caira.