Serie B – Vincenzo Vivarini sempre più vicino al Frosinone. Nelle prossime ore il tecnico lascerà definitivamente il Catanzaro mentre il club del Presidente Stirpe attende alla finestra la risoluzione del contratto per accoglierlo in Ciociaria. Pertanto la pista che porta l’allenatore sulla panchina giallazzurra, restando così ancora in serie B, si fa sempre più concreta. Dopo tre stagioni e tante soddisfazioni, Vivarini sarebbe pronto ad una nuova avventura.
Dopo essere subentrato all’esonerato Antonio Calabro, il mister è riuscito nell’impresa di portare nella stagione successiva il club calabrese dalla serie C alla B. Quest’ultimo campionato, addirittura, lo ha terminato con un notevole quinto posto a 60 punti e la semifinale di playoff persa poi con la Cremonese. Il Frosinone lo aspetta a braccia aperte e chissà che nella conferenza del numero uno frusinate, patron Stirpe, prevista per le 11 di domani presso la ‘Psc Arena’ in viale Olimpia, non venga proprio annunciata la tanto bramata novità…
Stando alle ultime indiscrezioni, però, domani non sarà l’unica: la società sarebbe già pronta per annunci importanti che determineranno cambiamenti di rilievo nell’asset e nel programma inerente la stagione che verrà. Nuovi volti potrebbero essere presentati al netto di qualche uscita…