Patrica – Incidente stradale poco fa sulla Monti Lepini, all’altezza di un noto ristorante. Per cause al vaglio dei Carabinieri, due auto hanno impattato con violenza. Almeno otto i feriti che viaggiavano sui veicoli coinvolti, secondo le prime informazioni trapelate.
Sul posto immediato l’arrivo della macchina dei soccorsi. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre dall’abitacolo di una delle auto gli occupanti. Il veicolo si è schiantato contro il guardrail ed i feriti sono rimasti incastrati all’interno dell’abitacolo in stato di shock. La seconda auto ha invece terminato la corsa contro il muretto posto ai margini della carreggiata. Sulla Monti Lepini anche i sanitari del 118 per prendere in cura le persone coinvolte e trasferirle in ospedale per accertamenti. Sempre stando alle prime sommarie informazioni, i feriti non sarebbero in gravi condizioni.
Lunghe code in entrambe le direzioni, il traffico è paralizzato per consentire le operazioni di soccorso. Un tratto di strada, quello della Monti Lepini in questione, più volte teatro di incidenti anche gravi. *Seguono aggiornamenti.