Elezioni Isola del Liri, vittoria schiacciante per il sindaco uscente Massimiliano Quadrini

Isola del Liri - Il risultato del voto conferma la vittoria del sindaco uscente Massimiliano Quadrini con la lista "Per Isola Del Liri"

La città delle cascate ha preferito la continuità amministrativa riconfermando la fiducia al sindaco uscente Massimiliano Quadrini con oltre il 57% delle preferenze per la lista “Per Isola Del Liri”. Lo spoglio è ancora in corso e per il dato definitivo bisognerà attendere ma il trend è emerso sin da subito, una vittoria annunciata sulle competitor al femminile Antonella Di Pucchio che, per quanto abbia recuperato qualche punto a metà spoglio, si piazza sopra il 34% per “Isola Del Liri Futura” e Debora Bovenga, sempre stabile, sfiora il 9% per “Insieme per Isola Del Liri”.

Un dato in controtendenza rispetto al risultato delle Europee a cui, come scritto, viene data una lettura amministrativa e non politica: i cittadini hanno promosso il governo Quadrini. Massimiliano Quadrini aveva chiuso la sua campagna elettorale con un impegno preciso “Tra di voi, è questo il mio posto, con coraggio e determinazione per la città che amo”, con un occhio alle “cose fatte” ma soprattutto guardando al futuro, dare seguito ad un percorso di crescita che metta al centro nuovi progetti, l’attenzione alle criticità, per una città sempre più ospitale, inclusiva e che offra opportunità concrete ai giovani.

- Pubblicità -
Sara Pacitto
Sara Pacitto
Sara Pacitto, giornalista pubblicista, da 8 anni collabora con diversi quotidiani digitali, tra le più prestigiose testate giornalistiche della provincia, corrispondente per la cronaca locale, politica, attualità, salute, approfondimenti. Ha curato le Pubbliche Relazioni per alcuni importanti eventi come anche è stata Responsabile della Comunicazione per conferenze e convegni ed in occasione di Campagne Elettorali.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Al via il “GreenTech Global Forum”: partnership internazionali per le imprese del Lazio

Firmato un nuovo Protocollo d'intesa per l'internazionalizzazione delle imprese. La prima edizione dedicata ai temi della Green Economy

Atto aziendale Asl, Matteo Campoli non molla e chiama a raccolta i sindaci del territorio

Il sindaco di Fumone prosegue la sua battaglia per avere chiarezza sulle "discrepanze tra l’atto inviato ai sindaci e quello pubblicato"

Veroli – “Parcheggio multipiano abbandonato e trasformato in latrina”, la denuncia di Papetti

Il consigliere: “Connesso l'altro gravissimo problema, anch’esso irrisolto da tempo: la chiusura degli adiacenti bagni pubblici

Fiuggi – Carta dedicata a te 2024, la misura a sostegno delle famiglie in difficoltà

Un contributo «una tantum» di 500 euro. Il sindaco Baccarini e l’assessore Ludovici illustrano la misura e le modalità di accesso

Ceccano – “Il mistero dell’acqua avvelenata in via Marano”: l’amministrazione comunale sotto accusa

“La situazione diventa sempre più allarmante: ci auguriamo che non debba esserci nessun cittadino che rimanga intossicato o avvelenato”

Frosinone – Ospedale Spaziani, arrivano nuovi medici per l’unità di malattie infettive

A darne l’annuncio Alessia Savo: ”Autorizzate in queste ore le assunzioni di due medici infettivologi per l’ospedale del capoluogo“
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -