Futsal – Il Città di Sora sfiora un’altra impresa e si piazza secondo nel ‘Titolo Regionale’ C2

Dopo la vittoria del campionato e la promozione in C1, i bianconeri chiudono la stagione cedendo al Laurentino per 6-5

Futsal – Con la gara valida per la finale del titolo regionale C2 si è chiusa una grande stagione per i colori bianconeri del Città di Sora, ed è stata sfiorata un’altra impresa dopo la promozione in C1. In quel di Zagarolo contro il Laurentino squadra che nella stagione 2022 – 2023 militava nel campionato nazionale di Serie B, i ragazzi di Mister Sandro Recchia hanno ceduto lo scettro ad un secondo al termine della gara perdendo per 6-5. I bianconeri orfani di Emanuele Terra , Domenico Carinci, Valerio Campioni, Lorenzo Paolucci, e a gara in corso anche Leandro Recchia per infortunio, hanno dato vita forse alla gara più bella della stagione, ma purtroppo non sempre si raggiunge la vittoria anche giocando bene.

“La nostra sconfitta ci rende però orgogliosi del cammino fatto fino ad ora, e chiudere la stagione con la vittoria del campionato ed essere la seconda squadra di tutta la regione Lazio nella Serie C2 fa del futsal sorano motivo e stimolo di crescita per tutti – spiegano dalla società -. Approfittiamo per fare i complimenti al Laurentino per la vittoria ottenuta, ma ringraziamo il Presidente Tosini per le belle parole espresse nei confronti della nostra Società. Adesso per i ragazzi inizia un meritato riposo purtroppo non lungo come gli scorsi anni, perché la Serie C1 ha date di inizio già a metà di settembre. Il Presidente Mario Giannetti e il suo staff sono a lavoro per la prossima stagione dove sicuramente ci saranno grosse novità. Un abbraccio a tutti e appuntamento a presto per continuare a gioire insieme a noi!”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley – L’Eagles Ceccano è un tornado: Appio Roma piegato con un perentorio 3-0

Serie D - Grazie ai concomitanti risultati, il distacco dalle seconde sale a 4 punti dopo 8 partite disputate

Serie D – Il Sora cade sotto i colpi della Civitanovese 2-0: seconda sconfitta di fila

I bianconeri vengono battuti con un gol per tempo. Adesso la zona playout, dista solo un punto e la classifica inizia a fare paura

Primavera – Il Frosinone vince anche a Cosenza e mantiene la testa della classifica

I giallazzurri di mister Pesoli scendono in campo in trasferta per la decima giornata di campionato e vincono 2-3

Serie D – Sora fa visita alla Civitanovese: in palio importanti punti salvezza

L'appuntamento è per domani, domenica 1 dicembre, alle ore 15 presso lo Stadio 'Polisportivo Comunale' di Civitanova Marche

Volley – Ottimo avvio per i Master dell’Eagles Ceccano: “Grinta e divertimento le parole chiave”

Master - Scia positiva per i rossoblù di coach Raoni che, senza troppo soffrire, portano a casa tre vittorie su quattro

Basket – Ferentino spreca una buona occasione con la Carver Roma: 77-83

Serie B Regionale - Quaranta minuti tirati con diversi capovolgimenti di fronte a far entusiasmare i tifosi presenti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -