Ceccano – Si chiamava Angela Quattrociocche la sessantasettenne deceduta nella tarda serata di ieri all’interno di un noto locale di intrattenimento di via Anime Sante. Una serata di festa, tra balli e musica, che in pochi attimi si è trasformata in una tragedia.
La donna, di Giuliano di Roma, si è accasciata al suolo sotto gli occhi dei presenti che affollavano il locale. Immediata la chiamata ai soccorritori, i sanitari dell’Ares 118 hanno provato ogni manovra per rianimarla ma i parametri vitali della povera Angela Quattrociocche erano assenti. A stroncarla, con molta probabilità, un’arresto cardiorespiratorio.
L’ambulanza è rimasta ferma davanti all’ingresso del locale per momenti interminabili nei quali i presenti hanno sperato che la donna potesse salvarsi. La serata è stata ovviamente sospesa e gli eventi sono stati annullati. Sul posto anche i Carabinieri della locale stazione. Dolore senza fine tra familiari e amici della donna che lascia il marito e due figli. Domani, domenica 2 giugno, alle ore 15:00, nel Santuario Madonna della Speranza avranno luogo i funerali.