Frosinone – Furto nella notte al bar “Frasca” sulla Monti Lepini. Ad entrare in azione tre malviventi che, dopo aver forzato la porta di ingresso, si sono introdotti nel locale. Un colpo ben studiato, i ladri si sono infatti subito concentrati sulle slot machine. Hanno sradicato le macchinette dal muro e le hanno caricate su un furgone rubato poco prima.
Il colpo è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del bar. Non è escluso che all’esterno del locale ci fosse qualcuno ad attenderli nel furgone. Poi la fuga. Probabilmente dopo aver svuotato le slot, i ladri le hanno abbandonate per non essere rintracciati con i gps montati sulle stesse. Un furto da svariate migliaia di euro, senza contare i danni.
All’alba i proprietari hanno fatto l’amara scoperta. Una volta arrivati al bar per l’apertura mattutina hanno visto la porta a vetro sfondata. Immediata la chiamata alle forze dell’ordine. Ora sarà fondamentale visionare le immagini delle telecamere per cercare di risalire agli autori del furto.