‘Gioco’ finisce male: donna uccisa da un colpo di arma da fuoco. I Carabinieri hanno arrestato per omicidio colposo un ventitreenne moldavo. La giovane aveva 28 anni ed è stata uccisa mentre era a letto. Alle ore 05.30 odierne, in Riardo (Caserta), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua, unitamente ai militari della Stazione di Pietramelara, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per omicidio colposo, di un ventitreenne moldavo.
Il ragazzo alle ore 22.30 circa di ieri, per cause ancora da accertare, si è reso responsabile, attraverso l’esplosione di un colpo di fucile, dell’omicidio della 28enne. Da una prima ricostruzione dei fatti è emerso che mentre i due si trovavano nella camera da letto dell’abitazione della ragazza e il 23enne, dopo aver imbracciato l’arma semiautomatica, lasciata incustodita sul letto, l’avrebbe puntata contro la ragazza per “gioco” colpendola mortalmente con un colpo esploso accidentalmente.
Lo stesso autore dell’omicidio ha allertato i soccorsi. Il personale del 118 giunto sul posto unitamente ai carabinieri ha constatato la morte della donna. Sul luogo, oltre all’arma del delitto, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro due fucili con canne sovrapposte. L’arrestato è stato posto a disposizione della competente autorità giudiziaria, intervenuta sul posto.