Home Nazionale 18enne uccisa a coltellate, l’amica scopre il cadavere in un lago di...

18enne uccisa a coltellate, l’amica scopre il cadavere in un lago di sangue: l’assassino è un vicino di casa

Bergamo - È stato arrestato, con l'accusa di omicidio volontario, un 19enne di origine indiana amico e vicino di casa della vittima

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Bergamo – Tragedia a Costa Volpino dove una 18enne è stata uccisa nella notte. La giovane, stando a quanto riportato dalla stampa nazionale, è stata accoltellata. Il corpo è stato trovato sabato all’alba in un appartamento in zona Portici. Sul posto i Carabinieri: si indaga per accertare la dinamica del delitto, il movente e le responsabilità. È stato arrestato, con l’accusa di omicidio volontario, un 19enne di origine indiana amico e vicino di casa della vittima. Il giovane, agli inquirenti, avrebbe fatto prime ammissioni sul delitto. Con la 18enne c’era anche un’amica, che a un certo punto si è assentata per andare a comprare bevande a un distributore automatico. In quel frangente si è consumato l’omicidio: l’omicidio: il giovane indiano ha raggiunto la casa della ragazza, probabilmente passando dall’interno del complesso residenziale e, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, l’ha accoltellata al viso e al torace. Dopodiché si è dileguato, scendendo per le scale e rifugiandosi a casa sua. Poco dopo è tornata a casa l’amica della vittima, che salendo le scale ha subito notato le tracce di sangue – gocce e impronte di piedi nudi – e, entrata nell’appartamento, l’ha trovata a terra esanime e in un lago di sangue. Tra i primi a rendersi conto della tragedia accaduta ci sono stati i vicini di casa che hanno udito le urla.

La giovane, che a breve avrebbe compiuto 19 anni, viveva con la madre, la quale al momento del violento episodio non era in casa.

- Pubblicità -
Exit mobile version